Sanificazione ambienti

Quando pensiamo a un luogo particolarmente frequentato, la prima cosa che ci viene in mente è che sarà facile essere contagiati da qualsiasi agente patogeno presente,  ma questo pullulare di virus e batteri si può facilmente contenere con un buon trattamento di sanificazione dell’ambiente.

Infatti, in questo caso, la semplice pulizia non basta. La Bani Volonghi propone diverse tipologie di sanificazione:

  • sanificazione tramite nebulizzazione di presidi medico chirurgici con disinfettanti acidi, fortemente ossidanti, non schiumogeni, facilmente biodegradabili e quindi accettabili dal punto di vista ambientale. E’ efficace su tutti i tipi di microrganismi anche a basse concentrazioni e basse temperature e può essere utilizzato su: acciaio inox, ferro zincato e banda stagnata, vetro, porcellana, polietilene, teflon, polistirolo, pvc, smalti e superfici in gomma. Ideale per la disinfezione di pavimenti, superfici in genere, contenitori, serbatoi, tavoli e sedie.
  • sanificazione tramite ozono: depura l’aria, elimina gli odori, riduce la polvere, Sterilizza, fa da Antivirale, antiacaro, antiallergico, Antibatterico per frutta, verdura, carne e pesce, Germicida per forno, frigorifero, lavastoviglie, lavatrice, Antiparassitario per animali e piante, anti pediculosi, Insetticida, Fungicida, anti-tarlo, elimina e previene muffe e umidità, Sanifica auto e climatizzatore, Decontamina tappeti, moquette, stanze di alberghi etc.
  • La CDS inoltre propone la vendita dei macchinari produttori di ozono (con le funzionalità  precedentemente esposte) per poter sanificare a basso costo ogni qual volta si voglia. 

I risultati conseguiti sono il frutto della passione,

dell’attenzione e della professionalità che esprimiamo nel nostro lavoro ogni giorno.